Pianificare il 2019 – Guida pratica: 3 obiettivi, 4 requisiti

È domenica, e mentre scrivo questo post sono seduto ad un tavolino con vista Marina Bay in attesa di dirigermi in aeroporto, dove mi attende il volo di rientro per l’Italia.

Le vacanze sono finite e sono pronto a mettermi al lavoro per raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissato di raggiungere nel 2019.

Così, per dare seguito al webinar dell’altro giorno, ho deciso di mettere nero su bianco i concetti trattati e condividere lo schema a 4 colonne pronto all’uso.

Anzi, ho fatto di più.

Per ingannare l’attesa ho confezionato un vero e proprio report, una guida pdf passo-passo.

A dir la verità io l’ho solo buttata giù su un tovagliolo poi l’ho mandata a Daniele Sarti che l’ha “digitalizzata” e me l’ha rimandata.

Quindi ora tocca a te “chiudere il triangolo e andare a segnare”.

Scarica il report che trovi qua sotto e segui le istruzioni per impostare i tuoi obiettivi.

Ti sfido a condividerne almeno uno, (con focus sull’hotel) commentando questo post.

Per dare il buon esempio, comincio io:

1) Il mio primo obiettivo professionale è far crescere la community Albergatore Pro e farla diventare il punto di RIFERIMENTO INDISCUSSO per albergatori professionisti in Italia. (Se ti senti parte del progetto sono quasi sicuro che farà piacere anche a te).

2) Per farlo abbiamo considerato un budget di 30.000 €, dobbiamo sviluppare maggiori competenze nello sviluppo video e ci affideremo ad una delle agenzie più innovative in Italia per promuovere servizi on-line.

3) Il driver modifica metrica, (scoprirai nel report come definire il tuo), è “incrementare la dimensione del gruppo fino ad arrivare a 5.000 iscritti entro il 31/12 2019.”

4) La motivazione superiore è quella di CONTRIBUIRE allo sviluppo del settore hotel in Italia, attraverso la creazione di una nuova CULTURA professionale che consenta agli albergatori di ottenere il MASSIMO dal proprio hotel, pur riuscendo a GODERSI la vita.

Così facendo sentirò di aver fatto la DIFFERENZA MIGLIORANDO la mia vita e quella di tante persone.

E tu…? Cosa ci fai ancora qui?

Scarica subito il report, compila lo schema e metti nel mirino i tuoi obiettivi per il 2019.

P.s. Solo dopo averlo provato, se pensi che il report possa essere utile ad un amico/collega albergatore, condividi il link e dacci una mano a raggiungere il NOSTRO obiettivo 😉

https://www.albergatorepro.com/report-obiettivi-2019/

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

ACCEDI gratis alla community Albergatore Pro

Il gruppo dedicato agli albergatori e professionisti nel campo dell’Ospitalità.

All’interno troverai articoli, news, guide relative all’industria alberghiera. Lavoriamo ogni giorno per trovare le strategie più efficaci, dal marketing all’operativo e tutto ciò che che può trasformarsi in fatturato per l’hotel. Entra a far parte della nuova generazione di albergatori!

COMPILA QUESTO FORM PER ACCEDERE:

Albergatore Pro Copyright © 2019 | P.I. 04372030405 | Privacy Policy - Cookie Policy