È l’albergatore che fa l’albergo. Non l’albergo che fa l’albergatore

Booking presenta i Booking Hero 2019: l’Italia si aggiudica il primo premio confermandosi regina dell’ospitalità.

Il premio Booking Hero, ha ricevuto migliaia di candidature per dare ai professionisti del settore dell’ospitalità il riconoscimento dovuto per gli sforzi e la passione dedicati alla buona riuscita (e a volte anche di più) dei viaggi dei propri ospiti.

Dietro ognuna di queste storie si cela il lavoro di un partner che ha fatto davvero il massimo per permettere ai viaggiatori di vivere un’esperienza indimenticabile, creando con loro un legame indissolubile e particolare.

Inutile dire che il premio in questione sposa in pieno la visione di Albergatore Pro che, dall’inizio della nostra avventura mette considera LA PERSONA che guida l’hotel, l’UNICO vero asset a lungo termine di una struttura ricettiva.

In una società liquida, in un mercato che si evolve sempre più velocemente ed è ormai giunto a saturazione, la somma di ATTITUDINE + COMPETENZE di chi gestisce è l’unica cosa che può essere incrementata continuativamente ed esponenzialmente.

A prescindere del contesto.

La faccio piú semplice?

L’insieme dei tuoi valori UMANI + le cose che sai fai fare hanno sempre fatto, fanno e FARANNO la differenza rispetto ad un materasso memory o una piscina di due metri più grande.

Quindi, cosa devi fare?

Se vuoi entrare a far parte de gruppo d’elite che si prenderà il mercato nei prossimo 10 anni, NON puoi restare a guardare.

Devi studiare e comprendere il marketing, applicare il controllo di gestione e la pianificazione fiscale.

Il tutto mentre gestisci il tuo gruppo di lavoro e tenti di risolvere i mille casini che ti capitano ogni giorno.

Il punto è che NON puoi farcela da solo.

La buona notizia è che esiste Albergatore Pro.

L’unico corso in Italia che ti permette di salire ad un livello superiore, attingendo dall’esperienza dei migliori esperti in Italia delle specifiche discipline, confrontandoti con centinaia di albergatori illuminati da ogni angolo della penisola.

Imprenditori come te, che saliranno sul palco a raccontare storie di successo, o ti daranno la dritta che stavi cercando durante un coffee break (o al super aperitivo panoramico che abbiamo previsto quest’anno).

C’è un ultima cosa che vorrei ricordarti.

Tra pochi giorni scade l’offerta che ti da diritto al SUPER bonus.

Una lezione sulla vendita diretta tenuta dal consulente delle principali catene internazionali Mr Doug Kennedy!

Un condensato di TRE ORE di consigli pratici, spunti e strategie che alcuni degli hotel più famosi al mondo, hanno pagato svariate migliaia di euro.

Il tutto GRATIS, incluso nel prezzo del biglietto, fino a scadenza offerta.

Devi solo cliccare qui:

Albergatore Pro 2019 | Acquista il tuo biglietto

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

ACCEDI gratis alla community Albergatore Pro

Il gruppo dedicato agli albergatori e professionisti nel campo dell’Ospitalità.

All’interno troverai articoli, news, guide relative all’industria alberghiera. Lavoriamo ogni giorno per trovare le strategie più efficaci, dal marketing all’operativo e tutto ciò che che può trasformarsi in fatturato per l’hotel. Entra a far parte della nuova generazione di albergatori!

COMPILA QUESTO FORM PER ACCEDERE:

Albergatore Pro Copyright © 2019 | P.I. 04372030405 | Privacy Policy - Cookie Policy