Benvenuti a casa Albergatori Professionisti
22-23 MARZO 2021, PALACONGRESSI DI RICCIONE
L’evento che aspettavi da un anno sta arrivando…
È arrivato il momento di costruire il percorso verso la ripartenza
Il vertice annuale per Albergatori Professionisti
IL PREZZO AUMENTEÀ TRA:
Continua a leggere per maggiori informazioni
22-23 MARZO 2021, RICCIONE
ALBERGATORE PRO È
Albergatore Pro è il vertice annuale per albergatori professionisti. Giunto quest’anno alla quinta edizione, è nato nel 2015 dal gruppo facebook “Albergatore Pro” creato dai fondatori Daniele Sarti e Gian Marco Montanari.
I docenti e gli ospiti del corso affronteranno i temi di: marketing per la ripartenza, leadership, controllo di gestione, passaggio generazionale, web marketing, revenue e tutte le competenze di cui hai bisogno per passare al livello successivo.
A differenza dei "soliti" eventi gratuiti, dove pagano gli sponsor e il prodotto sei tu, noi abbiamo fatto una scelta netta: nessuno sponsor, niente stand, nessun brand esterno.
Il nostro obiettivo è trasferirti tutte le conoscenze per permetterti di diventare un Albergatore Professionista e ottenere il massimo dal tuo hotel.
Tutte le strategie che imparerai al corso Albergatore Pro sono state applicate con successo da altri Albergatori. Il prossimo a metterle in pratica sarai tu!
PERCHÈ SCEGLIERE NOI
Potevamo costruire la quinta edizione di Albergatore Pro concentrandoci esclusivamente sulle strategie di marketing, revenue e mostrarti tutti gli step che portano ad un aumento di fatturato a doppia cifra.
Ma guardiamo in faccia la realtà: questo 2020 non è stato per nulla clemente con noi e quindi, dobbiamo agire di conseguenza.
Il programma di Albergatore Pro 2021 è interamente incentrato sul comprendere in che modo ripartire, costruire un sistema capace di aiutarti a progettare il tuo futuro in modo solido, concreto e pratico.
Gli altri ti avrebbero riempito la testa di idee. Noi abbiamo deciso di metterti in mano strumenti reali per trasformare una situazione complessa, in un trampolino di lancio verso il successo.
DALLA TEORIA ALLA PRATICA
Dalla leadership al marketing strategico, dal revenue al controllo di gestione, mettiamo in fila le azioni di successo che hanno permesso ad un ristretto numero di albergatori, di ottenere risultati straordinari.
Vuoi partecipare al Corso Albergatore Pro 2019 ma non riesci ad essere presente il 25-26 Novembre a Riccione?
Niente paura, abbiamo pensato anche a te!
Potrai seguire il Live Streaming Video e assistere alle intere due giornate direttamente da casa. Esattamente come se fossi in sala con noi. Potrai goderti, uno dopo l’altro, tutti gli interventi e i relatori che si succederanno sul palco.
Grazie al Live Streaming Video potrai vedere tutti gli speech, incluse le slide, in qualità HD, da qualsiasi dispositivo desktop, tablet o smartphone!
Segui il Live Streaming Video dell’intero evento comodamente da casa!
Non sarai a casa il 25 e 26 novembre?
Nessun problema! Acquistando lo streaming avrai la possibilità di rivedere tutte le registrazioni degli interventi non appena potrai.
Ecco come sarà lo streaming (per vedere l’estratto fai clic nell’immagine)
ALBERGATORE PRO È CASA TUA
Durante questi 5 anni di “Albergatore Pro”, ho avuto la possibilità di conoscere ed ascoltare le storie di centinaia di albergatori.
Ormai, posso definire molti di loro degli amici, mentre con gli altri è sempre fantastico poter rompere il ghiaccio con una stretta di mano e portare una chiacchierata iniziata on-line nel mondo reale.
Una delle domande più frequenti che ricevo da chi non ha ancora partecipato ai nostri corsi, è relativa al target di hotel a cui ci rivolgiamo.
Per chiarirci, la domanda tipo è:
“Io ho un hotel con 100 camere a Milano, il corso può essere utile anche a me?”
Oppure
“Io ho un piccolo hotel di 8 camere in Val Gardena, riuscirò a seguire tutti gli argomenti del corso?”
Permettimi di fare chiarezza, ora più che mai, perché probabilmente anche tu potresti avere gli stessi dubbi in questo momento.
Ma prima concedimi una premessa.
Tecnicamente Albergatore Pro è quella che si definisce un’azienda B2B: business to business.
Tradotto: è un’azienda che si rivolge ad altre aziende (hotel).
Ma questo è vero solo sulla carta.
perché nei fatti, anche se i nostri clienti hanno la caratteristica comune di avere un hotel e una partita iva, il nostro target NON sono gli hotel.
Sono gli Albergatori (non è un caso il nome “Albergatore Pro”).
E a livello ancora più alto il nostro target sono LE PERSONE.
“Ok, Gian Marco ma dato che qua non facciamo filosofia, questo cosa significa IN CONCRETO?”
Significa che non conta niente quante camere ha il tuo hotel, se ha una sala congressi, se i tuoi clienti sono famiglie o coppie.
Non conta se il tuo hotel è sul mare in Calabria o sul cucuzzolo di una montagna in Val d’Aosta.
Quello che conta SEI TU.
perché il nostro mondo parte dalla convinzione che “un’azienda cresce nella misura in cui cresce la persona che la guida.”
Quindi, quello che conta davvero è LA TUA MENTALITA’.
La tua voglia di metterti in discussione, la tua voglia di sfidare te stesso e lo status quo.
La tua voglia di studiare, impegnarti e lavorare di più, per salire ad un livello superiore.
perché senza queste caratteristiche NON SI DIVENTA Pro.
Non bastano i corsi, non servono gli strumenti.
Non contano gli attestati.
Per compiere la trasformazione serve la tua voglia di cambiare i tuoi metodi e il tuo modo di pensare.
Per stravolgere i tuoi risultati.
Niente più delegare senza conoscere, niente “consulenti che fanno il lavoro al posto tuo”.
Il patto è questo.
Tu ci metti la tua ambizione e i sacrifici che sei disposto a fare per raggiungere i tuoi obiettivi.
Noi ci mettiamo le informazioni e ti presentiamo i professionisti che ti servono per completare la trasformazione.
Quindi, ora che conosci la nostra filosofia, hai due possibilità.
Se decidi di sposare la causa sappi che Albergatore Pro è anche casa TUA.
Iscriviti subito al corso e unisciti a centinaia di albergatori della tua stessa pasta.
Se invece pensi che la sfida sia troppo per te, continua a cercare e sicuramente sul web troverai il tuo “distributore automatico di bacchette magiche”.
Gian Marco Montanari
Un viaggio straordinario ha bisogno di persone straordinarie.
Per questo Albergatore Pro si rivolge a queste tre categorie specifiche di persone:
Se ti rivedi in una di queste 3 categorie, NON puoi mancare al prossimo Evento Albergatore Pro.
Davide, un Albergatore Pro “Graduato”!
Per Riccardo un’occasione più unica che rara
Un pieno di benzina e di grinta per Graziano
Dennis è ormai un Albergatore Pro di Famiglia!
Laura ha trovato 2 giornate di “respiro”
“Ti porti sempre a casa il meglio di ciò che c’è”
Fulvio ha trovato l’input per diventare “Pro”
Per Maria Luisa Albergatore Pro è una marcia in più
Mauro ha trovato tutte le ultime novità del settore
Emanuele ha apprezzato il “pragmatismo”
Massimo ha recuperato 9 anni di insegnamenti
Fabio e Melissa hanno imparato come “pianificare”
Filippo è cresciuto anche come persona!
Per Daniele il corso rappresenta un traguardo
Valentina che ha seguito l’esempio dei genitori!
Per Federico un’esperienza “sconcertante in positivo”
Grande Davide, Albergatore Pro sul Campo!
Antonio è già pronto per la stagione
Brava Valentina! Formarsi è fondamentale per rimanere aggiornati e migliorare
Cristian è rimasto affascinato dai contenuti sul brand e sul copy. Grazie!
Formare se stesso e i propri collaboratori è fondamentale!
Grazie Elisa!
Monica si è fidata di noi. Grazie, il tuo entusiasmo è palese!
Il Corso più Emozionante di Sempre!
Motivazione per Matteo!
Dopo il corso non sei più quello di prima!
Una bella sorpresa per Sandro 🙂
Il sorriso degli Albergatori Pro
Chiavetta Albergatore Pro
Relax e Formazione
In Italia in Vietnam o ovunque ti porterà la passione
Il Miglior Incremento del Fatturato
L’effetto WOW
Nozioni e una carica pazzesca!
Vai con il brainstorming
È dal confronto che nascono grandi cose 😀
Gli step per diventare un Albergatore Pro
Come massimizzare i risultati…
Accendiamola!
Siamo dei folli !
Qualcosa di unico !
Avanti tutta.
Che la rivoluzione abbia inizio…
Se sei un albergatore e non ti iscrivi sei…
È dal confronto che nascono grandi cose 😀
ANCORA NON SEI CONVINTO?
Vuoi partecipare al Corso Albergatore Pro 2019 ma non riesci ad essere presente il 25-26 Novembre a Riccione?
Niente paura, abbiamo pensato anche a te!
Potrai seguire il Live Streaming Video e assistere alle intere due giornate direttamente da casa. Esattamente come se fossi in sala con noi. Potrai goderti, uno dopo l’altro, tutti gli interventi e i relatori che si succederanno sul palco.
Grazie al Live Streaming Video potrai vedere tutti gli speech, incluse le slide, in qualità HD, da qualsiasi dispositivo desktop, tablet o smartphone!
Segui il Live Streaming Video dell’intero evento comodamente da casa!
Non sarai a casa il 25 e 26 novembre?
Nessun problema! Acquistando lo streaming avrai la possibilità di rivedere tutte le registrazioni degli interventi non appena potrai.
Ecco come sarà lo streaming (per vedere l’estratto fai clic nell’immagine)
PERCHÈ ISCRIVERSI ORA
l nostro obiettivo è rendere l’offerta TALMENTE VANTAGGIOSA da far pentire chiunque NON ne usufruirà.
Questo è il nostro modo per premiare chi ci dà fiducia a “scatola chiusa” e allo stesso tempo una è GARANZIA PER TE.
Infatti, mentre gli altri formatori si affannano fino all’ultima settimana per vendere biglietti, noi abbiamo deciso di limitare ancora una volta le postazioni disponibili per due motivi:
Quindi, se sei intenzionato a partecipare, il semplice gesto di cliccare sul pulsante qua sotto ADESSO, ci aiuterà a capire che anche tu vuoi unirti a noi e dare il tuo contributo per rendere questa edizione la migliore di sempre per te e per tutti gli altri partecipanti.
SCOPRI GLI OSPITI DI QUESTA EDIZIONE
Ecco i relatori già annunciati:
Autore del libro "L'hotel è un mucchio di mattoni" e cofondatore di Albergatore Pro
Autore del blog Hotel Informatico e cofondatore di Albergatore Pro
Consulente Commerciale presso MARR & Specialista Food & Beverage Albergatore Pro
Socio fondatore di RistoratoreTop
Quando si parla di sport e di gestione di una struttura, ci sono dei minimi comuni denominatori che emergono sempre.
Termini come “squadra”, di “allenatori” e di “partite da portare a casa”.
Ma soprattutto di gestione dell’emotività.
Non è un caso se l’ultimo periodo è stato una montagna russa di emozioni difficile da gestire.
Così abbiamo trovato la persona giusta che potesse non solo divorare il palco di “Albergatore Pro 2021”, ma soprattutto potesse darvi gli strumenti necessari per migliorare la gestione dell’emotività e diventare dei leader migliori per il vostro Staff: Julio Velasco, pluri campione del mondo con la nazionale italiana di volley ed esempio indiscusso di mentalità vincente a 360 gradi.
SCOPRI GLI OSPITI DELLE SCORSE EDIZIONI
Gli ospiti di Albergatore Pro 2021 verranno svelati strada facendo come da tradizione.
Nel frattempo ecco alcuni degli ospiti dell’edizione precedente.
Autore del libro "L'hotel è un mucchio di mattoni" e cofondatore di Albergatore Pro
Autore del blog Hotel Informatico e cofondatore di Albergatore Pro
CEO e Fondatore del Franco Grasso Revenue Team
Socio fondatore di RistoratoreTop
Allenatore e dirigente sportivo
Esperto di rapporti banca/impresa. Responsabile sviluppo Progetto Turismo Banca Iccrea
Creatore di SimpNess e autore del libro "Efficacia Personale"
Commercialista per Albergatori
Vice Direttore Generale Vicario Valpolicella Benaco Banca Credito Cooperativo (Verona) S.C.
Il Mentore per Imprenditori d'Eccellenza e autore del libro “Basta Chiacchiere!”
Escapologo fiscale e autore del libro "Pagare meno tasse si può"
Esperto di riferimento delle principali catene internazionali in materia di vendita diretta
Imprenditore ed esperto di web marketing applicato all'hotel
Esperto di Revenue Management e Open Revenue
Esperto di wifi come strumnento di marketing automation per l'hotel
DOVE E QUANDO
Il prezzo aumenterà presto
Allo scadere del conto alla rovescia il prezzo del biglietto aumenterà e perderai la possibilità di ottenere GRATIS i bonus che abbiamo riservato per te
Questo è sicuramente un anno complesso e noi non vogliamo essere l’ennesimo ostacolo.
Quindi abbiamo non solo deciso di mantenere comunque un prezzo riservato per i 70 albergatori che vorranno partecipare, e confermare la scelta che abbiamo già comunicato!
Per questa edizione infatti, potrai acquistare il tuo biglietto utilizzando i crediti del “Bonus Vacanza”.
STEP 1: Se scegli di acquistare il biglietto con i crediti del Bonus Vacanze, assicurati di completare l’acquisto con il metodo “Bonifico Bancario”
STEP 2: Per trasferire il credito ti basterà seguire il video tutorial qui sotto.
NON SOLO IL CORSO
Per te che hai deciso di effettuare la pre-iscrizione, se acquisti il biglietto durante il periodo di lancio abbiamo riservato una sorpresa davvero speciale!
Abbiamo deciso di regalare ai 70 albergatori che decideranno di iscriversi il video corso Marketing Hotel Pro e l'accesso alla nostra piattaforma Albergatore Pro Academy
Il portale esclusivo dove potrai vendere, affittare o acquistare una struttura alberghiera e godere del supporto di un Team specializzato che ti seguirà step-by-step.
Accedere ad un corso come Marketing Hotel Pro significa comprendere come trasformare il tuo hotel in un brand e monetizzare il valore aggiunto che puoi proporre ai tuoi clienti.
Informazioni del genere, possono generare un ritorno economico ENORME!
Tu hai la possibilità di ottenere Marketing Hotel Pro ed un anno di accesso ad HotelScout365 completamente GRATIS!
Acquistando adesso il biglietto al prezzo riservato, potrai consultare il corso all’interno della nostra Academy online.
Ciò significa che potrai acquisire nuove competenze per te e per il tuo Staff quando e come vorrai.
Infatti, accedere all’Academy significa:
In pratica, saremo sempre con te e tu potrai condividere i contenuti del corso con il tuo Staff e riguardarli comodamente ogni volta che vorrai all’interno della nostra Academy online.
Vuoi partecipare al Corso Albergatore Pro 2019 ma non riesci ad essere presente il 25-26 Novembre a Riccione?
Niente paura, abbiamo pensato anche a te!
Potrai seguire il Live Streaming Video e assistere alle intere due giornate direttamente da casa. Esattamente come se fossi in sala con noi. Potrai goderti, uno dopo l’altro, tutti gli interventi e i relatori che si succederanno sul palco.
Grazie al Live Streaming Video potrai vedere tutti gli speech, incluse le slide, in qualità HD, da qualsiasi dispositivo desktop, tablet o smartphone!
Segui il Live Streaming Video dell’intero evento comodamente da casa!
Ecco come sarà lo streaming (per vedere l’estratto fai clic nell’immagine)
NOI
CEO e cofondatore di Albergatore Pro
Sono un imprenditore, formatore ed esperto di branding per hotel. Aiuto gli albergatori a creare la propria identità differenziante per incrementare il fatturato e gli utili. Negli anni ho seguito personalmente lo sviluppo di oltre 200 hotel in Italia e all’estero. Autore del libro “L’hotel è un mucchio di mattoni (senza un Albergatore Pro)”, sono l’ideatore e cofondatore di Albergatore Pro.
CTO e Cofondatore di Albergatore Pro
Mi occupo di tenere “al passo” gli hotel come formatore e consulente informatico specializzato nel settore alberghiero. Per 8 anni sono stato tecnico e installatore di software gestionali per alberghi e da 13 anni gestisco il mio residence a Riccione, al primo posto di categoria su TripAdvisor. Sono il cofondatore e responsabile dell’area tecnica di Albergatore Pro.
DOVE E QUANDO
FAQ
Perché i posti sono limitati e rischieresti di non poter partecipare in sala e il prezzo del biglietto aumenterà nel tempo (fino ad oggi abbiamo fatto sold-out ad ogni edizione) e non potrai più accedere a tutti i Bonus.
L’iscrizione al corso consiste nella compilazione del modulo online (la compilazione richiede 2 minuti in tutto) e nel versamento della quota tramite bonifico, carta di credito, paypal o Crediti Bonus Vacanze.
Per qualsiasi altra informazione, scrivi a corso@albergatorepro.com.
La sala sarà allestita a banchi di scuola, avrai a disposizione una postazione per prendere comodamente appunti sul tuo pc o sui nostri block notes.
Ogni intervento dura 90 minuti, è previsto un coffee break dopo ogni intervento, per consentirti di mantenere sempre alto il livello di concentrazione e favorire il confronto tra partecipanti.
Ti accorgerai che poterti confrontare con albergatori con la tua stessa mentalità che gestiscono hotel di diverso livello e tipologia è un autentico valore aggiunto.
In caso di impossibilità a partecipare, puoi farti sostituire da un’altra persona in qualsiasi momento, oppure puoi convertire la partecipazione in aula con la visione in streaming.
Se preferisci, puoi anche utilizzare il credito per partecipare all’edizione del corso del prossimo anno.
Il corso si terrà al Palacongressi di Riccione, in Via Virgilio, 17, 47838 Riccione (RN), nelle giornate di lunedì 22 e martedì 23 marzo 2021, dalle 09.00 alle 19.30.
In auto a 1 km dall’autostrada A14 uscita Riccione.
In treno a 300 m dalla stazioneferroviaria di Riccione.
In aereo a 120 km da Bologna Shuttle Rimini Bologna Airport Servizio navetta giornaliero A/R
Tutti i contenuti formativi, tutti i materiali didattici (block notes, penna e chiavetta usb con tutte le slide), tutti i coffee break, i pranzi di lunedì e martedì e l’apericena di lunedì.
La partecipazione di gruppo genera condivisione di valori e migliora i rapporti tra colleghi migliorando efficienza e produttività.
Inoltre, poter discutere “a caldo” i contenuti trattati durante il corso, ti permette di imprimere nella mente quanto imparato e capire meglio come declinare le strategie del corso alla tua specifica realtà
In ultimo, essendo previsti anche sconti di gruppo, anche durante l’offerta lancio, partecipare in più persone significa – per tutti – avvantaggiarsi ulteriormente sulla quota di partecipazione finale.
Polo Younique Hotel: 0541.605718 – info@hotelpoloriccione.com
Dus: 50
Doppia: 70
HOTEL NAUTICO: 0541 601237 – info@nauticohotel.it
DUS Superior 59 €
Doppia Superior 79 €
ATLANTIC HOTEL: 0541 601155 – info@hotel-atlantic.com
DUS 69 €
Doppia 89 €
Hotel Vagabond: 0541.644394 – info@hotelvagabondriccione.com
DUS standard 70
DUS superior 80
DOPPIA standard 90
DOPPIA superior 100
DIVENTA UN ALBERGATORE PRO
CONDIVIDERE LE STRATEGIE È FONDAMENTALE
Se porti con te una seconda persona, avrete entrambi il 10% di sconto sul prezzo del biglietto: 1.794,60€ invece che 1.994,00€ = risparmi 199,40€.
Se siete in tre persone, avrete il 15% di sconto sul prezzo del biglietto: 2.532,35€ invece che 2.991,00€ = risparmi 458,65€.
Se siete in quattro persone, avrete il 25% di sconto sul prezzo del biglietto: 2.991,00€ invece che 3.988,00€ = risparmi 997€.
Porta con te 3 dei tuoi collaboratori e praticamente un biglietto è GRATIS!
Acquista in tutta tranquillità! Decidi se pagare con carta di credito, carta prepagata, conto corrente o bonifico bancario. Utilizziamo Paypal e Stripe i due circuiti di pagamento più sicuri al mondo.